Ping Pong Kids 2021
Ping Pong Kids 2021

Ping Pong Kids 2021

E’ andato in archivio il Ping Pong Kids Special Edition 2021, che ha coronato degnamente il Summer Camp FITeT, iniziato il 7 Agosto.
Un’occasione particolare per ricordare Pierpaolo Merkel, storico promotore del Trofeo Teverino, denominazione che richiamava una precedente manifestazione riservata ai giovani e ne ricordava le sedi (alcune cittadine della Valle del Tevere, Castiglione in Teverina, Civitella d’Agliano, Bagnoregio).
Silvia Tortolini ed Enrico Trippini, amici di Pierpaolo, partecipanti dell’edizione n. 1 (nel 2000) sono intervenuti per realizzare un “passaggio di testimone” con i giovani atleti del 2021 e ricordare l’amico fraterno.
Anche la rappresentativa ligure ( MARANI Matteo, LANZAFAME Vincenzo, CONTI Camilla e BORSANI Alice nella foto) si è ben comportata guadagnandosi un soddisfacente ottavo posto guidata per l’occasione dal direttore sportivo regionale Sparagino Andrea in qualità di tecnico federale, sceso a Terni con i nostri ragazzi vista l’assenza del tecnico regionale Ascione Gabriele. “Vedere i nostri atleti migliorare ad ogni uscita è motivo di orgoglio per tutto il Comitato Regionale che si sente di ringraziare i propri atleti e le rispettive famiglie!” queste le parole del commissario tecnico al ritorno da Terni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *